mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6 vs OnePlus 2 sfida sugli scatti notturni

A breve sarà disponibile sul mercato un nuovo interessante smartphone top di gamma che insinuerà le vendite di iPhone 6, si tratta di OnePlus 2, la seconda generazione dn un device molto apprezzato per le sue specifiche tecniche. Prima ancora che arrivi sul mercato, OnePlus 2 viene messo a confronto con iPhone 6 in termini di immagini scattate in notturna.

oneplus-2-iphone-6

Il confronto è stato fatto dallo stesso CEO di OnePlus Pete Lau, quindi si tratta pur sempre di un qualcosa di interessante da vedere ma che va preso con le pinze in quanto si tratta di una cosa fatta “di parte”. Fatto sta che pare che OnePlus 2 abbia una fotocamera posteriore dalle buone caratteristiche tecniche, che come vedremo nelle immagini riesce a garantire l’acquisizione di ottime immagini anche in condizione di scarsa illuminazione.

Il dispositivo deve ancora essere rilasciato sul mercato, pertanto dovremmo attendere dei test più specifici per vedere se tale differenza, sottolineata in questo confronto, sarà veramente presente negli scatti eseguiti tra i due device. Ricordiamo inoltre che OnePlus 2 dovrebbe confrontarsi con il prossimo iPhone 6S, in uscita anche lui nei prossimi mesi, e che conterrà dei miglioramenti hardware dal punto di vista delle fotocamere utilizzate sul dispositivo. Potete vedere il confronto fotografico tra iPhone 6 vs OnePlus 2 direttamente a questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni