mercoledì, 3 luglio 2019

liePhone 6 un nuovo clone cinese dell’iPhone 6 con tanto di packaging

Per tutti coloro che non riescono ad attendere ancora un paio di mesi prima di poter acquistare il nuovo iPhone 6 di Apple, dopo aver visto qualche settimana fa il primo clone cinese del nuovo smartphone californiano, ecco che arrivano le immagini, sempre dalla Cina, di un altro clone. Si tratta del liePhone 6, un device già acquistabile al prezzo di 145 dollari e che comprende anche il packaging e finto sacchetto Apple.

liePhone-6-clone

Il liePhone 6 dispone di un display con risoluzione da 960 × 540 della grandezza di 4.7 pollici, un chipset quad-core a 2,4 Mhz, 2GB di RAM, una fotocamera posteriore da 12,6 megapixel, e una fotocamera frontale da 2,4 megapixel. Il dispositivo ha anche la maggior parte degli altri componenti che troviamo abitualmente su un iPhone, quali ad esempio i sensori (accelerometro, di prossimità, di luce ambientale, ecc). Fondamentalmente le specifiche non sono niente di impressionante, ma almeno il dispositivo sembra essere reale.

Al posto del sistema operativo iOS anche per questo clone cinese dell’iPhone 6 troviamo una sorta di interfaccia che ricorda quella Apple ma che nasconde invece al suo interno Android. liePhone 6 viene venduto nella sua confezione apposita, che ovviamente ricalca quella classica di Apple, e troviamo inoltre anche il classico sacchetto bianco, anch’esso taroccato, con cui l’azienda californiana accompagna la vendita di ogni suo prodotto.

Se volete sorprendere tutti al bar o tra gli amici facendo credere che possedete già un iPhone 6, questo è un device che potrebbe trarre in inganno diverse persone non esperte in materia.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni