venerdì, 5 luglio 2019

L’iPhone 6 provoca problemi ai rivali Apple, ancor prima che esso esca

Molti analisti indicano che il prossimo arrivo del nuovo iPhone 6 con display più grande e dell’iPhone 6 con dimensioni simili ad un phablet, sposterà gli equilibri del settore smartphone ancora in modo maggiore verso Apple.  Secondo un nuovo rapporto, tuttavia, l’iPhone 6 starebbe già causando alcuni gravi mal di testa ad alcuni produttori di smartphone rivali, nonostante il fatto che esso non sarà in commercio se non fra un altro paio di mesi.

rendering-iphone-6

Sembra infatti che per contrastare l’uscita dell’iPhone 6, i maggiori produttori Android stiano pensando di lanciare nuovi prodotti di punta al fine di contrastare il nuovo smartphone della casa californiana, ma stanno incontrando grossi problemi per quanto attiene la produzione di componenti.  La maggior parte dei migliori produttori di componenti sono sopraffatti dagli ordini Apple, e sembra che non riescano a garantire volumi elevati di produzioni diverse da quelle dedicate al nuovo iPhone 6.

Il report indica inoltre che rispetto agli scorsi anni, gli utenti stanno attendendo maggiormente di sostituire il proprio smartphone in attesa che arrivi il nuovo iPhone 6, questo potrebbe determinare un calo variabile dal 10 al 20% per alcuni dei più blasonati produttori del mondo Android. Infine alcuni produttori sembra che abbiano ritardato il lancio di alcuni propri prodotti a fine 2014, ciò per evitare di entrare in competizione diretta con apple ed il suo nuovo iPhone 6.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni