mercoledì, 3 luglio 2019

Apple rilascia 4 nuovi spot pubblicitari sull’iPhone 5: Thumbs, Cheese, Physics e Ears

Ora che il primo lancio dell’iPhone 5 è stato effettuato per Apple è giunto anche il momento di spingere un ò con la pubblicità di tale prodotto in modo da renderlo ancora più diffuso e raggiungere il maggior numero di persone possibili.

iPhone-5-spot

Il primo lancio è stato un grosso successo, fin dai preordini il nuovo iPhone 5 ha incominciato ad inanellare record e nella giornata di ieri si sono registrate lunghe code per acquistare il dispositivo nei maggiori Store di tutto il mondo. Aspettiamo quindi i dati lunedì relativi al primo weekend di vendita ma dovremmo essere molto vicini a 10 milioni di dispositivi commercializzati. Per supportare questa prima fase ecco quattro spot Tv , rilasciati da Apple, che si intitolano Thumbs, Cheese, Physics e Ears.

I quattro nuovi spot televisivi sono apparsi sul sito web di Apple nelle ultime ore e mettono in risalto il suo ultimo smartphone e le sue caratteristiche che prevedono un display più grande, la sua nuova modalità fotocamera panoramica, e il suo profilo più sottile.

Gli stessi spot sono classici delle produzione Apple, essi si concentrano sul dispositivo, in questo caso l’iPhone 5, e di quali caratteristiche possono beneficiare i consumatori. Ad esempio, “Thumbs” che mostra come usare il dispositivo in modo comodo con una sola mano, e “Cheese” che mostra il vantaggio di essere in grado di scattare foto panoramiche in movimento.

Vediamo qui di seguito i quattro nuovi spot:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni