mercoledì, 3 luglio 2019

Appare un benchmark di un iPhone 6S, con iOS 9, chip A9 ma 1 Gb di RAM

Da un primo presunto benchmark riferito ad un iPhone 6S di Apple, abbiamo delle notizie non troppo incoraggianti per quanto attiene le prestazioni del nuovo dispositivo. I risultati del test mostrano un iPhone 6S con iOS 9 e chip A9 ma con ancora 1 GB di memoria RAM, contrariamente a quanto ipotizzato in questi mesi.

iphone-6s-geekbench-3

Come si può vedere nella foto, viene mostrato un test eseguito col software Geekbench 3 e il cui risultato mostra un presunto iPhone 6s con iOS 9, il chipset di Apple A9 ma solo 989MB di memoria RAM. Notiamo anche che il modello è denominato “iPhone 8,2”, che è la stessa identificazione che la piattaforma di mobile marketing Fiksu ha recentemente scovato nei suoi registri.

Al momento è presto per azzardare commenti a riguardo, questo benchmark potrebbe anche essere fasullo e creato artificiosamente per fare notizia, quindi dovremo attendere i dettagli del nuovo device di casa Apple per capire se iPhone 6s avrà 1 o 2 GB di memoria RAM inclusa. Certo che gli utenti si attendono un sostanziale aumento hardware da tale nuovo dispositivo, visto che esteticamente ed in termini di funzionalità non dovrebbe discostarsi molto dai modelli attualmente in distribuzione.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni