mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6S, nuovo spot sul Live Photos con protagonista Steph Curry

Nuovo spot pubblicitario per i nuovi iPhone 6S messo online da Apple sul proprio canale Youtube, pubblicità che vede protagonista la funzionalità Live Photos che viene mostrata in un video di 15 secondi che vede anche la partecipazione della star del campionato NBA Stephen Curry.

Half-Court-iPhone6S-spot 

Lo spot che si concentra sulla funzione Live Photos di iPhone 6S si intitola Half Court, e come detto in premessa vede la partecipazione della star del basket americano Stephen Curry campione del mondo con la formazione dei Golden State Warriors. Il cestista è protagonista del video, dove effettua un difficile tiro da metà campo, facendosi riprendere con un iPhone 6S, il tiro della stella NBA va a buon fine e subito dopo sul device di casa Apple è possibile ammirare una Live Photos di tale tiro, la nuova funzionalità introdotta da Apple che permette di creare delle foto animate che mostrano dei secondi della scena che si è andati a riprendere.

Mentre Curry si gira dopo il tiro verso colui che lo riprende, possiamo vedere sull’iPhone 6S in esecuzione la Live Photos che mostra la sequenza del suo tiro con relativo canestro effettuato. Questo è solo uno dei molteplici spot che Apple ha messo sul proprio canale Youtube per esaltare le nuove funzionalità degli iPhone 6S. Vediamo qui di seguito quest’ultimo spot intitolato Half Court:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni