mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6S: nuovo spot ironico con l’attore Bill Hader

Dopo aver visto lo spot pubblicitario inserito nei giorni scorsi da Apple sul proprio canale Youtube relativamente alla funzione Live Photos di iPhone 6S, arriva un altro video riguardante la pubblicità del nuovo device, uno spot molto ironico che vede protagonista l’attore Bill Hader.

iPhone6s-spot-Hader

Lo spot mostra come gli utenti possono sfruttare Siri per leggere e rispondere alle e-mail utilizzando i comandi vocali, il tutto in una versione molto divertente grazie ad un siparietto messo in scena per l’occasione dall’attore Bill Hader. di seguito andiamo a vedere lo spot pubblicitario di iPhone 6s che dura circa 30 secondi:

 

Apple continua la sua campagna promozionale dei nuovi iPhone 6S, mettendone in risalto alcune funzionalità, il tutto anche in vista dell’arrivo del periodo natalizio, da sempre molto favorevole alla vendita dei nuovi device della casa californiana. Vediamo il nuovo spot in questione:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni