martedì, 22 gennaio 2019

iPhone 7 confermata la versione da 32 GB

Lo avevamo anticipato da giorni, ed ora arriva una ulteriore conferma data dal libretto di informazioni contenuto nella presunta scatola di iPhone, il nuovo smartphone di casa Apple arriverà con una memoria disponibile minima da 32 GB.

iPhone 7 32 GB

iPhone 7 e iPhone 7 Plus arriveranno con una dose di memoria disponibile molto più alta rispetto ai precedenti modelli, non si partirà più da 16 GB, divenuta ormai una soglia troppo bassa visto l’aumento di numero e di dimensione dei file generati da fotografie, app, video ed altro, ma avremo un 32 GB di memoria minima interna. A questo taglio ne seguiranno altri due, uno da 128 e l’ultimo da 256 GB.

Tale conferma arriva anche da un foglio illustrativo che è contenuto nella presunta scatola di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, che mostra le caratteristiche tecniche del device e dove troviamo la dicitura 32 Gb che identifica appunto la quantità di memoria disponibile sul dispositivo. La cosa più interessante emersa nei giorni scorsi, riguarda i prezzi di iPhone 7, che dovrebbero rimanere invariati rispetto a quelli di iPhone 6s, in quetso modo gli utenti avranno, a parità coi prezzi del 2015, una quantità di memoria superiore all’interno del dispositivo.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni