iPhone 7 Plus prende fuoco, il video diventa virale in rete

Un iPhone 7 Plus prende fuoco ed il proprietario ha filmato tutta la scena, Apple ha già contattato il cliente per far luce sull’accaduto e per scoprire le cause che hanno portato a tale problema.

Su Twitter probabilmente gira virale in questi giorni il video in cui un  iPhone 7 Plus prende fuoco. Il filmato, pubblicato dalla proprietaria del telefono Brianna Olivas, fa vedere l’iPhone 7 Plus con del fumo fuoriuscire dal retro del telefono. Presto tale video è diventato virale, tanto che Apple ha subito contattato la ragazza per capire le cause dell’accaduto. Stando a quanto racconta la ragazza, l’iPhone mostrava già qualche problema il giorno prima, quando non di accendeva. Il telefono è stato portato in assistenza presso l’Apple Store , ed un dipendente del negozio ha eseguito una serie di test che hanno riattivato il telefono. Il mattino dopo iPhone 7 Plus prende fuoco, mentre lo smartphone si trovava in carica sul comodino. Prontamente il fidanzato della ragazza ha portato il device sul lavandino riprendendo con il suo telefono l’accaduto. Apple, attraverso un portavoce ha fatto sapere che la società è già in contatto con la ragazza e starebbe indagando per far luce sull’accaduto. Rimaniamo in attesa di capirne di più sulle cause di quanto accaduto.

Andrea Zanoli :Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni