venerdì, 5 luglio 2019

iPhone Lite: presunta foto leaked del device asemblato

A ricoprire i principali rumors relativi ai nuovi iPhone nelle ultime settimane non è stato l’iPhone 5S ma bensì quello che viene chiamato iPhone Lite, ovvero il modello economico realizzato in plastica e che verrà distribuito ad un prezzo più contenuto. Abbiamo visto diverse immagini delle cover posteriori colorate, foto che ci hanno dato una grande indicazione di come potrebbe essere tale device.

iphone lite assemblato

Ora arrivano in rete anche delle immagini leaked di questo presunto iPhone Lite completamente assemblato, che risulta molto simile a quanto visto in precedenza in altre immagini sempre in rete.

La fotografia del presunto iPhone Lite assemblato è comparsa sul sito di microblogging cinese Weibo, e sembra mostrare la parte posteriore completamente assemblata, molto simile a quella vista in precedenza in altre immagini ma che a differenza delle precedenti mostra anche le note legali dalla FCC e di altre agenzie. Esso comprende una fotocamera posteriore assemblata con un flash LED e un foro per il microfono, connettore Lightning e jack per le cuffie nella parte inferiore.

Ad oggi non sappiamo ancora se questo sia effettivamente il nuovo iPhone economico, ma le ultime immagini apparse in rete ritraggono tutte un dispositivo molto simile, il che fa presagire che come capitato negli anni scorsi i rumors abbiano centrato anche questo nuovo modello di iPhone.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni