mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone Mini economico: primo presunto componente appare in rete

Dopo aver visto negli scorsi giorni e settimane delle parti hardware riferibili ai nuovi iPhone 5S ed iPad 5, ora a completare il quadro arriva online anche un presunto componente del nuovo iPhone Mini o economico, che Apple potrebbe introdurre sul mercato già a partire dal 2013.

iPhone-Mini-economico-hardware

L’immagine è stata postata da un blog giapponese affidabile per quanto attiene rumors riguardanti nuovi dispositivi Apple, e mostra un cavo a nastro con un motore di vibrazione dual-head, ottenuto dall’officina iLab Factory. 

Come sempre è Makotakara a mettere online le immagini di questo componente presunto del prossimo iPhone Mini o economico, un dispositivo che apple sembra voler rilasciare per aumentare ancora di più le proprie vendite sopratutto nei paesi emergenti dove l’acquisto di smartphone top di gamma è ancora un bene troppo di lusso per la popolazione.

Sia il cavo e il motore di vibrazione allegato sono simili alle parti vibratore recentemente trapelate e che sembrano appartenere al nuovo iPhone 5S di Apple, altro dispositivo che sembra essere in arrivo nel periodo estivo di questo 2013.

Il blog ipotizza che il cambiamento in un formato rotore a doppia testa può indicare la possibilità che questo particolare hardware possa appartiene a una versione low-cost dell’iPhone. Se tale indicazione fosse corretta è possibile pensare che vista la produzione di componentistica per tale iPhone Mini economico, Apple possa rilasciarlo, anch’esso, nel periodo estivo di questo 2013.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni