venerdì, 5 luglio 2019

iPhone Lite: due versioni con nome in codice Zenvo e Zagato/Bertone

Dopo aver visto continue indicazioni sui colori delle cover posteriori del nuovo iPhone Lite o economico, giungono nuove indicazioni riguardanti le versioni di tale dispositivo. Sembra infatti che ci saranno due versioni differenti che hanno ognuna display da 4 pollici ma con specifiche tecniche differenti.

iPhone Mini Economico

Le due versioni hanno nome in codice Zenvo e Zagato/Bertone e sembra possano avere differenze nel processore e nelle opzioni di connettività, che ovviamente si ripercuoteranno sul prezzo finale.

La prima versione denominata Zenvo avrà un processore dual-core prodotto da Samsung, 1GB di RAM e supporta connettività 4G e Bluetooth 4.0. L’iPhone Zagato/Bertone sosterrà la connettività LTE 4G e dispone di un processore ‘H6P’, versioni che sembrano essere destinate al mercato cinese e potrebbero arrivare anche negli altri paesi.

Questo sarà il punto interrogativo legato a questo rumors, ovvero se l’iPhone Lite avrà una versione sola per il mercato extra Asia, oppure se anche qui avremo due tipologie diverse di dispositivi, ognuna con specifiche diverse. Le continue speculazioni a riguardo di tale dispositivo indicano che si fa sempre più imminente il rilascio di tale dispositivo che potrebbe essere accompagnato anche dal nuovo iPhone 5S, che proporrà delle specifiche ed avanzamenti hardware nuovi al proprio interno rispetto alla versione attuale.

| via

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni