venerdì, 5 luglio 2019

iPhone Mini economico è in fase di test e verrà prodotto a luglio-settembre in diversi colori

Come accade da diverso tempo il blog giapponese Makotakara è sempre un ottima fonte per quanto attiene i nuovi dispositivi che Apple andrà a rilasciare sul mercato. Questa volta  il blog ci fornisce delle interessanti indicazioni per quanto attiene il futuro iPhone Mini economico il dispositivo low cost in plastica che Apple potrebbe rilasciare entro la fine dell’anno.

iPhone-Mini-colori

Il sito è venuto a conoscenza che i colori che verranno utilizzati su questo nuovo dispositivo saranno svariati, che introducono una ventata di novità in questo campo rispetto ai classici colori bianco e nero finora adottati.

Stando ai rumors l’iPhone Mini economico sarebbe in corso di test da parte di Apple, una prima gamma di prototipi comprende dei colori navy, oro arancio, bianco e grigio mentre degli altri prototipi sono di colore bianco, rosa, verde, blu e giallo-arancio, stando a questo non sarebbe disponibile il classico colore nero utilizzato finora in tutte le generazioni dell’iPhone precedenti.

Teoricamente questi modelli saranno testati in piccoli numeri e alcuni potrebbero essere tagliati, tale iPhone Mini economico sarà prodotto in 1.000 unità per la fase di test sul campo che inizierà nel mese di giugno, mentre la vera produzione del dispositivo dovrebbe essere avviata a partire dai mesi di luglio-settembre, per una successiva presentazione quindi che potrebbe avvenire dopo quella dell‘iPhone 5S, entro la fine del 2013.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni