venerdì, 5 luglio 2019

iPhone Mini economico: ecco un nuovo rendering 3D

Continuano in questi giorni le notizie relative al presunto nuovo iPhone Mini economico, abbiamo visto infatti solo poche ore delle notizie relative al suo prezzo fornite dal CEO di Pegatron e quello che sembra essere il primo case di questo nuovo smartphone di Apple. Grazie a questi ultimi rumors i ragazzi di Appleinsider hanno proposto l’ennesimo rendering 3D del nuovo dispositivo.

rendering iphone mini economico

Vediamo quali sono le specifiche di questo nuovo rendering dell’iPhone Mini economico basato sugli ultimi rumors che sono circolati in rete a riguardo di tale device.

Le forme generali del dispositivo non differiscono molto da quelle attualmente in uso sull’iPhone 5, i fori degli altoparlanti e del microfono sulla parte inferiore del dispositivo sono circolari, e molto più simili a quelli dell’iPod Touch che a quelli dello smartphone. La parte inferiore avrà il classico ingresso Lightning e il jack delle cuffie come possiamo trovare sull’iPhone 5. Le scelte sono un mix fra iPod ed iPhone, anche i tasti laterali sono ripresi dal dispositivo a vocazione musicale dell’azienda, mentre la parte frontale richiama il classico iPhone con il tasto home e sensori e fori fotocamere nella parte alta.

rendering iphone mini economico

Da notare la scocca posteriore dell’iPhone Mini economico realizzata in plastica che avvolge, mediante angoli più arrotondati, il dispositivo, con solo una leggera cornice argentata che separa questa parte realizzata in un unico blocco con il display. Una soluzione gradevole alla vista, voi cosa ne pensate a riguardo?

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni