venerdì, 5 luglio 2019

iPhone Mini economico: nuovo rendering con guscio in policarbonato

Il designer Martin Hajek in queste ultime settimane si è dato parecchio da fare nella realizzazione di nuovi rendering relativi a prodotti che Apple potrebbe rilasciare nei prossimi mesi. Abbiamo visto l’iWatch, iPhone 6, il televisore iTV ed ora gli è stato commissionato di eseguire quello relativi all’iPhone Mini o iPhone economico.

iPhone-Mini-Economico

Tutti i rumors finora apparsi in rete su tale prodotto sono stati riversati da Hajek su questo nuovo progetto di rendering, che mostra un device in due versioni una con uno schermo da quattro pollici  e l’altra più sportiva con display da 4,5 pollici.

Hajek ha pensato questo nuovo iPhone economico con un guscio in policarbonato, e in una gamma di colori vivaci. Si tratta di un lavoro grafico decisamente piacevole con un dispositivo che ricorda molto l’attuale iPhone 5 ma con un guscio posteriore che avvolge maggiormente il dispositivo, un pò come accadeva con l’iPhone 3GS.

Nelle immagini possiamo vedere la versione con display da quattro pollici dell’iPhone Mini o iPhone economico in rosso (a sinistra) accanto ad un iPhone 5 bianco (al centro) ed infine la versione con display da 4,5 pollici nella colorazione azzurro (a destra).

iPhone-Mini-economico-2

L’aggiunta di colori e di materiali meno costosi  mostrano che tale un iPhone economico sarebbe simile a un mix tra l’iPod touch e l’iPhone 5. Vediamo qui di seguito ancora delle immagini raffiguranti questo rendering di iPhone.

iPhone-Mini-economico-3

Vedremo quale sarà la scelta che farà Apple e se sopratutto rilascerà un dispositivo simile, l’azienda ha infatti più volte detto che non vuole rilasciare dei prodotti in plastica solo perchè costino meno, come fa Samsung, ma vuole dare il meglio anche in caso vada a rilasciare un iPhone meno costoso.

iPhone-Mini-economico-4

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni