sabato, 6 luglio 2019

iPhone Economico: sarà più rotondo e più spesso dell’attuale iPhone 5

Con l’iPhone 5S che dovrebbe essere simile al modello precedente, ad eccezione di un processore leggermente più veloce e qualche nuova tecnologia quali ad esempio un nuovo sensore di impronte digitali, gli occhi del mondo tecnologico sono puntati sull’altro device molto atteso, quello che viene denominato iPhone Mini economico.

case-iPhone-economico

Anche se questo dispositivo affronterà la fascia media del mercato, è un dispositivo interessante per vedere quali scelte effettuerà Apple per quanto attiene diversi componenti. MGM Corporation, un produttore di custodie asiatico, ha pubblicato quello che dovrebbe essere il primo case per tale dispositivo.

Esso non mostra molto, se non che l’iPhone economico potrebbe essere di circa due millimetri più spesso rispetto all’iPhone 5, e ha gli angoli arrotondati, invece che a forma quadrata. Ecco un video, che mostra tale case:

Difficile stabilire ad oggi su che base tale azienda abbia prodotto questi case per iPhone economico, dalle nostre esperienze passate abbiamo visto che alcuni potrebbero aver ricevuto indicazioni e disegni generici dall’azienda che mostrano gli ingombri del device, al fine di garantire la produzione di un numero considerevole di accessori in tempo per la distribuzione del prodotto, ma altri produttori si affidano ai rumors per produrre l’accessoristica che poi potrebbe anche essere inutilizzabile una volta svelato il device definitivo.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni