sabato, 6 luglio 2019

iPhone Mini Economico: nuovi concept appaiono in rete

Continuano le speculazioni su quello che sembra essere il dispositivo Apple più atteso dei prossimi mesi, non parliamo dell’iPhone 5S, che sarà il device di punta, ma che non introducendo dei cambiamenti rilevanti non sta destando molto interessi negli appassionati di smartphone.

iphone mini economico concept

Ad attirare l’attenzione sono i rumors sul nuovo iPhone Mini economico, di cui abbiamo visto immagini delle cover posteriori presunte nelle scorse ore, e che ora si mostra in rete in altri concept che vanno ad immaginare come potrebbe essere tale device.

a realizzare questo concept del nuovo iPhone Mini economico è stato Martin Hajek, un designer di cui abbiamo già visto diversi lavori relativi a dispositivi Apple i passato e che sulla base delle immagini viste in rete delle cover posteriori colorate di tale nuovo smartphone Apple, ha deciso di mostrarci come potrebbe essere l’iPhone economico attraverso delle immagini realizzate al computer.

iphone mini economico concept

Questo concept va a riprendere i principali rumors visti finora su tale dispositivo, ovvero cover posteriore realizzata in plastica e che avvolge anche nei bordi il dispositivo, 5 colorazioni disponibili ed una parte frontale realizzata con il display dell’attuale iPhone 5, con dimensione da 4 pollici e colorazione bianca che va di contrasto con le cover colorate.

iphone mini economico concept

I materiali ovviamente sono gestiti al risparmio su tale device, in modo da contenere le spese di produzione e il conseguente prezzo di vendita dell’iPhone Mini Economico. Cosa ne pensate di questo concept, vi piacere un iPhone così?

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni