mercoledì, 3 luglio 2019

Apple annuncia l’edizione 2014 di iTunes Festival a Londra

Apple ha annunciato questa mattina il suo ottavo iTunes Festival a Londra, evento che vedrà una durata di 30 giorni e sarà caratterizzato da più di 60 concerti e che si terrà presso il leggendario Roundhouse per tutto il mese di settembre.

itunes-festival-2014

Tra i partecipanti al Festival di quest’anno ci saranno come sempre nomi noti del panorama musicale internazionale quali i Maroon 5, Pharrell Williams, Beck e David Guetta, e l’evento verrà mostrato in streaming sui dispositivi iOS, iTunes e Apple TV, gratuitamente.

Ecco il comunicato stampa di Apple:

Apple ha annunciato oggi che i Maroon 5, Pharrell Williams, Beck, Sam Smith, Blondie, Kylie, David Guetta, 5 Seconds of Summer, Calvin Harris, Chrissie Hynde e molti altri dei più grandi artisti del mondo saranno presenti quest’anno all’iTunes Festival. Il iTunes Festival sarà caratterizzato da più di 60 concerti fino a tutto il mese di settembre, che si terranno al leggendario Roundhouse per l’ottavo anno consecutivo. Le esibizioni di iTunes potranno essere seguite in diretta on-demand da milioni di utenti iOS in tutto il mondo sul proprio iPhone, iPad o iPod touch o su iTunes sul proprio computer o su Apple TV. I biglietti per partecipare all’evento sono gratuiti solo per i vincitori del concorso.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni