giovedì, 4 luglio 2019

Jailbreak iOS 8.1, Pangu8 0.4 untether in arrivo

Continua il lavoro del team cinese Pangu per quanto attiene il miglioramento del proprio tool per il jailbreak di iOS 8, annunciando l’imminente arrivo di Pangu8 0.4 untether che porterà la sistemazioni di alcuni bug e miglioramenti sulla stabilità generale della procedura.

Pangu-jailbreak

Da pochi giorni il team ha rilasciato la versione 1.1 del tool che ha introdotto una maggiore stabilità nell’effettuazione del jailbreak di iOS 8 su iPhone e iPad. Nonostante i miglioramenti, dopo il rilascio alcuni utenti stanno ancora sperimentando problemi con la riproduzione di video in Safari dopo il jailbreak, mentre altri utenti segnalano improvvisi riavvii del dispositivo, probabilmente causati dall’aver effettuato il jailbreak su dispositivi aggiornati mediante procedura OTA e non tramite ripristino diretto.

Il team ha dichiarato di voler intervenire per sistemare tali errori andando a rilasciare un nuovo update con una versione Pangu 0.4 untether, il pacchetto che viene installato sui dispositivi durante l’effettuazione del jailbreak. Al momento non  stata data un ETA per il rilascio, ma pensiamo che questo potrebbe avvenire nel corso di qualche giorno, ricordiamo a tutti coloro che al momento voglio eseguire l’operazione di jailbreak di iOS 8.1 che possono seguire la nostra guida dedicata che vi mostra passo a passo come effettuare tale procedura.

Il team non ha fornito alcune indicazione per il rilascio della versione del tool che consente di effettuare la procedura di jailbreak su Mac.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni