venerdì, 5 luglio 2019

RedSn0w 0.9.10b5 disponibile al download per Windows e Mac

Il Dev-Team ha provveduto qualche ora fa al rilascio della nuova versione del tool per il jailbreak RedSnow che arriva così alla versione 0.9.10b5 che va a sistemare la problematica riscontrata con i formati DRM su iBooks.

RedSnow 0.9.10b5 jailbreak Il tool ricordiamo consente il jailbreak di iOS 5.0.1 per dispositivi non di ultima generazione ed in questa versione, grazie all’aiuto di Planetbeing è stato apportato il fix per i problemi riscontrati su iBooks con i file DRM.

Grazie ad una utilities di nome Crazeles Planetbeing è riuscito ad eludere il controllo di iBooks che andava ad individuare se il dispositivo era jailbroken o meno, inibendo la visualizzazione di alcune particolari immagini nell’applicazione. Per eseguire il fix su iBooks dovrete rieseguire la procedura di jailbreak con la nuova versione di RedfSnow andando a deselezionare la voce installa Cydia dal programma.

Se non volete rifare la procedura di jailbreak vi basterà andare ad installare il tweak Corona Untether nella sua versione aggiornata che sistemerà il problema senza dover rifare nessuna procedura. Ecc qui di seguito i link per il download della nuova versione 0.9.10b5:

RedSn0w 0.9.10b5 Versione Windows

RedSn0w 0.9.10b5 Versione Mac

Il programma consente il jailbreak su iOS 5.0.1 dei dispositivi quali iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch di terza e quarta generazione ed iPad, per chi vuole eseguire tale procedura può seguire la nostra guida dedicata al jailbreak con RedSn0w. Per chi invece possiede un dispositivo con processore A5 quale iPhone 4S o iPad 2 può eseguire il jailbreak con l’altro tool che prende il nome di Absinthe.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni