venerdì, 5 luglio 2019

Rilasciato RedSnow 0.9.15b1 per il jailbreak di iOS 6 tethered con Cydia ufficiale

Il Dev Team ha da poche ore rilasciato una nuova versione di RedSnow 0.9.15b1 per il jailbreak tethered di iOS 6 sui dispositivi A4, introducendo diverse novità che andremo a vedere nel corso dell’articolo e diventando così versione ufficiale.

 redsnow

Questa ufficialità consente di installare Cydia direttamente con la procedura, a differenza della versione precedente in cui l’installazione andava eseguita manualmente. La nuova versione non solo consente di effettuare il jailbreak tethered di iOS 6 sui dispositivi A4, ma anche di eseguire il downgrade, sempre su tali dispositivi, ad un firmware 5.x precedente utilizzando lo stesso programma.

I dispositivi supportati sono quelli A4 ovvero: l’iPhone 4, iPhone 3GS ed iPod touch 4G. I dispositivi con processore A5 (iPhone 4S, iPad 2), A5X (iPad 3) e A6 (iPhone 5) non sono supportati, a questo punto. Hacktivation + supporto di conservazione della baseband è stato aggiunto anche per iPhone 4 e 3GS.

Questa versione di RedSnow vi consentirà di puntare direttamente all’ultima versione del firmware durante l’esecuzione della procedura, e on più alle versioni precedenti come accadeva in passato. A breve vi forniremo anche la relativa guida per l’esecuzione della procedura di jailbreak di iOS 6 sui dispositivi A4.

Nessuna notizia è stata data dal Dev Team per quanto riguarda un possibile nuovo tool per il jailbreak dei dispositivi di ultima generazione. A breve vi proporremo la nuova guida per utilizzare RedSnow 0.9.15 b1, intanto potete scaricarlo dai seguenti link:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni