mercoledì, 3 luglio 2019

Apple rilascia la beta di OSX 10.9.3 13D33 [link download]

Apple ha da poche ore inviato una nuova versione del proprio sistema operativo per Mac agli sviluppatori, si tratta della beta OSX 10.9.3 13D33 e viene richiesto ai tester di verificare alcuni aspetti di tale nuova versione come driver grafici, audio, Safari, Mail e anche la sincronizzazione Contatti e Calendario di iTunes via USB.

Mac-OS-X-Mavericks-Logo

In questa nuova versione del sistema operativo per Mac, Apple ha ripristinato alcune opzioni per la sincronizzazione dei dati in precedenza disponibili tra i dispositivi iOS e iTunes, tra cui Preferiti, Contatti, Calendari e Note senza la necessità di passare da iCloud. Non si tratta di un major update e le novità che sono state introdotte in tale nuovo OSX 10.9.3 sono limitate, quali ad esempio  il supporto per i monitor 4K collegati tramite HDMI o Thunderbolt, migliorando così  la qualità di visualizzazione.

Si tratta di una versione che dovrebbe essere rilasciata nei prossimi mesi, in quanto lo sviluppo dovrebbe poi concentrarsi sulla nuova major release che potrebbe essere annunciata nel corso del WWDC 2014 che si terrà dal 2 al 6 giugno prossimo. OSX 10.9.3 è disponibile al download per sviluppatori e beta tester selezionando “Aggiornamenti” dall’App Store, oppure dal sito Developer Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni