lunedì, 18 marzo 2019

Apple rilascia OS X Mountain Lion preview 3 agli sviluppatori

A distanza di un mese dal rilascio della seconda versione beta preview, Apple ha provveduto  nelle scorse ore a rilasciare una nuova versione di OS X Mountain Lion Developer Preview 3 (build 12A178q) agli sviluppatori.
OSX Mountain Lion Preview 3
Questa nuova versione, come sempre, è scaricabile e testabile dai soli sviluppatori attraverso il Developer Center di Apple, oltre a questo l’azienda ha provveduto a rilasciare anche  Xcode 4.4 Developer Preview 3 per gli sviluppatori, che è disponibile anch’esso al download.

OS X Mountain Lion Developer Preview 3 è un software prerelease. Non dovete utilizzare questo software non definitivo in un ambiente operativo commerciale o con dati importanti. È consigliabile eseguire il backup di tutti i dati prima di installare questo software ed eseguire  regolarmente il backup dei dati durante l’utilizzo del software. Questa potrebbe essere l’ultima versione beta di questo nuovo sistema operativo per Mac che potrebbe essere ufficializzato nella distribuzione o in concomitanza con l’uscita dei nuovi Mac 2012, oppure al più tardi durante il WWDC 2012 che si terrà il prossimo giugno a San Francisco.
L’OS X Mountain Lion Developer Preview per Mac supporta i seguenti dispositivi:

• iMac (Mid 2007 o successiva)
• MacBook (13-inch Aluminum, Late 2008), (13-inch, Early 2009 o successiva)
• MacBook Pro (13 pollici, Mid-2009 o successiva), (15-inch, metà / fine 2007 o successiva), (17-inch, Late 2007 o successiva)
• MacBook Air (fine 2008 o versione successiva)
• Mac mini (inizio 2009 o successiva)
• Mac Pro (inizio 2008 o successiva)
Ricordiamo che le versioni Preview possono essere utilizzati solamente da chi è iscritto al programma Developer di Apple, per chi lo fosse può scaricare il nuovo OS X Mountain Lion Developer Preview 3 direttamente da questo link.

Per restare sempre in contatto con Meladevice puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli via RSS.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni