venerdì, 5 luglio 2019

Apple rilascia OS X 10.8.3 Mountain Lion beta [link download]

Da qualche ora Apple ha provveduto a rilasciare agli sviluppatori la prima beta della nuova build di OS X 10.8.3 Mountain Lion, nuovo firmware per Mac che è disponibile solo per coloro che sono iscritti sul sito ufficiale come sviluppatore del programma OS X e può essere scaricato direttamente dal Mac Dev Center.

Mountain-Lion

A questa nuova build è stata assegnato il numero 12D32 ed arriva sulla scia di voci che prevedono l’imminente rilascio dle nuovo iTunes 11, così come una nuova versione beta di iOS 6,1 per l’, iPhone iPod touch, iPad e l’unità di Apple TV. In modo simile al recente aggiornamento del software per l’iPhone 5, Apple sta richiedendo agli sviluppatori di scaricare e installare un OS X Software Seed Configuration Utility, prima di poter accedere alla beta 10.8.3.

Vediamo il changelog di questa nuova versione beta di OS X 10.8.3 Mountain Lion:

Problemi noti

  • Safari 6.0.2 non verrà offerto ai sistemi con 10.8.3 installato.
  • Prima di installare 10.8.3 12D32, aggiornate all’ultima versione di Safari
  • Quando si passa da un’applicazione all’altra con il comando + Tab, le icone possono diventare nere

Focus Area

  • AirPlay
  • AirPort
  • Game Center

Ricordiamo che il nuovo OS X 10.8.3 è installabile solamente dagli sviluppatori che sono iscritti all’apposito programma di sviluppo per Mac OS X. Per chi volesse effettuare il downlaod d questa nuova versione del software per Mac basta che si colleghi al seguente link:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni