giovedì, 4 luglio 2019

3 Italia presenta All In One Christmas per questo Natale 2015

Dopo aver visto nella giornata di ieri le nuove offerte di casa Vodafone, arriva la risposta natalizia di 3 Italia per quanto attiene la classifica promozione che gli utenti potranno sottoscrivere in tale periodo. Si tratta di All In One Christmas, scopriamone i dettagli.

All-In-One-Christmas

La promozione All In One Christmas si prefigura come una vera e propria tariffa che l’utente, sottoscrivendola nel periodo natalizio, potrà mantenere anche successivamente. Con un costo di 10€ mensili essa permetterà all’utente di effettuare chiamate illimitate, SMS illimitati e 2GB di navigazione internet, suddivisi per 500 MB a settimana.

L’offerta sarà attivabile fino al prossimo 07/01/2016, ALL-IN ONE Christmas 2015 offre minuti ed SMS nazionali illimitati verso tutti e, sotto rete 3, 500 MB di Internet LTE ogni 7 giorni. Le soglie settimanali non cumulabili., ed il costo settimanale dell’opzione è di 2,5€ con rinnovo automatico salvo disdetta.

L’unica nota negativa di questa opzione risulta essere il addebitato sul credito standard insieme al primo costo settimanale dell’opzione, un prezzo non proprio così economico per l’attivazione di un opzione, anche se poi la stessa risulterà attiva per sempre sul profilo dell’utente. Al superamento delle soglie settimanali di traffico Internet si applica la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per tutte le informazioni sulla promozione All In One Christmas di 3 Italia potete guardare direttamente sul sito ufficiale dell’operatore.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni