venerdì, 5 luglio 2019

Un Black Friday Apple in arrivo anche da Expert, scopriamo le offerte

Manca poco ormai a venerdì, giornata che in  molti aspettano in quanto si tratta del Black Friday, il “venerdì nero” che da il via in America allo shopping natalizio, e che come di consueto proporrà tantissimi sconti anche su dispositivi elettronici. Noi vi forniremo man mano che passano i giorni tutte le info sulle offerte in circolazione, incominciamo con quella Expert che riguarda ovviamente i prodotti Apple.

Expert-Black-Friday-2015

Come ben sapete è difficile trovare dei dispositivi scontati, la stessa Apple lo scorso anno non ha fatto nulla per il Black Friday, anche se in questo 2015, qualche prodotto scontato potremmo trovralo nuovamente negli Apple Store. In attesa però di saperne di più, ecco che vi mostriamo le principali offerte che circolano in rete, incominciando dal Black Friday di Expert, in cui troviamo anche qualche prodotto Apple scontato.

  • iPhone 6 da 16 GB di memoria a 549€,
  • iPAd Air 2 64GB WiFi+4G a 599€,

Tali offerte saranno valide dal prossimo venerdì 27 novembre fino al giorno 6 dicembre, in tutti i negozi della catena Expert, per maggiori informazioni su punti vendita e dettagli sull’offerta del volantino Black Friday Expert, recatevi direttamente sul sito ufficiale del venditore. Nel corso della settimana vi terremo aggiornati su tutte le inziiative che riguarderanno i prodotti Apple, con sconti e promo varie che potrete trovare nella giornata del Black Friday.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni