venerdì, 5 luglio 2019

Apple Campus 2, vediamo l’aggiornamento filmato da un drone

Continuano a ritmo serrato i lavori per la costruzione del nuovo Apple Campus 2, una delle strutture più avveniristiche ed enormi che sta sorgendo nella città di Cupertino, da sempre quartier generale di Apple in California. Vediamo un nuovo stato di avanzamento dei lavori al 2 dicembre.

Apple Campus 2

Come è consuetudine, ormai una volta al mese, vengono effettuate delle riprese dall’alto, utilizzando dei droni, relativamente ai lavori di costruzione del nuovo Apple Campus 2, che sta sorgendo nella città di Cupertino e che dovrebbe essere concluso entro il 2016. Siamo ancora alle fasi iniziali di costruzione dell’opera, ma i lavori procedono a ritmo serrato.

Si tratta di una struttura davvero imponente, una delle più grosse che sia mai stata realizzata, al contempo opera molto avanzata a livello tecnologico e di progettazione, vediamo qui di seguito le immagini che sono state riprese con il volo dall’alto:

Che ne dite, incomincia a prendere forma il nuovo campus id Apple, cosa ne pensate di questa struttura?Ladsciateci un vostro commento a riguardo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni