mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco a voi lo smartwatch iWatch Apple [humor]

Da diverse settimane vediamo che nei rumors che giungono in rete relativamente ai nuovi prodotti Apple ne abbiamo visto parecchi riguardanti la possibilità che Apple vada a rilasciare, nel 2013, un nuovo smartwatch denominato iWatch. Si tratta di un dispositivo indossabile al polso che permetterebbe l’interazione dello stesso con gli smartphone e tablet dell’azienda.

video-humor-iWatch-Apple

Dopo aver visto immagini, concept e possibili indicazioni su come potrebbe essere questo iWatch, ora vediamo una simpatia presentazione di questo nuovo dispositivo made in Apple.

AppleInsiderRU ha pubblicato una parodia di un video introduttivo di presentazione per l’iWatch, un dispositivo che si vocifera possa arrivare già nei prossimi mesi sul mercato. In generale questo anno potrebbe essere quello giusto per l’esplosione del settore dedicato agli smartwatch, non solo Apple è al lavoro su un device simile, ma ci sono anche i più importanti produttori del settore mobile che sembra stiano lavorando a progetti simili.

Google, Samsung ed LG, ognuno di questi sarebbe al lavoro su un proprio modello di smartwatch da introdurre sul mercato nei prossimi mesi. In attesa d capire cosa ci faranno vedere questi colossi anche nel settore degli orologi intelligenti, diamo un occhiata a questo video di presentazione dell’iWatch Apple in chiave umoristica:

Chi vuole può lasciarci la pororia opinione a riguardo del video lasciando un commento nell’apposito form.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni