venerdì, 5 luglio 2019

Ecco il filmato ufficiale dell’evento Apple di presentazione dell’iPhone 5 e nuovi iPod

Ieri sera si è tenuto come ormai tutti saprete l’evento Apple presso lo Yerba Buena Center of Arts di San Francisco che ha visto la presentazione delle principali novità Apple riguardante i dispositivi mobili. Attesissimo è arrivato il nuovo iPhone 5, la gamma dei nuovi iPod e le parti software quali iTunes 11 e iOS 6 che verrà rilasciato definitivamente il 19 settembre.

Tim-Cook-iPhone5

Per chi volesse rivivere il momento della presentazione, Apple da poco ha messo online il filmato della presentazione, troverete la versione integrale che vi farà rivivere ogni singolo momento di tale evento.

Per chi non avesse seguito il nostro live blog dell’evento di ieri sera, oppure vuole rivedere il tutto nel filmato originale, ora può farlo grazie al video messo online da Apple direttamente al seguente link.

Il filmato mostra l’evento che si sviluppa in quasi due ore di presentazione dove Tim Cook e gli altri dirigenti Apple hanno presentato le novità che saranno a breve in uscita per quanto riguarda l’iPhone 5, iPod Nano, iPod Touch, iOS 6 e iTunes. Non aggiungiamo altro e vi auguriamo una buona visione!

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni