sabato, 6 luglio 2019

iPhone 5: ecco i video che ci mostrano i primi hands on

L’iPhone 5 ora è realtà, è stato presentato ieri sera in un evento dedicato in cui apple ha introdotto diverse novità riguardanti il mondo dei propri dispositivi mobili. Abbiamo visto in un articolo dedicato le principali novità introdotte su questo nuovo device ed in attesa di vederelo finalmente in venidta a partire dal 21 settembre nei primi paesi ed il 28 anche in Italia, giungono online i primi hands on. iphone5-comparazione

Sono le prime immagini che vedono i primi contatti con tale dispositivo, per mostrarne a video le novità, forme e caratteristiche garantendo così agli utenti una presa visione più diretta di cos’è il nuovo iPhone 5. Abbiamo così postato alcuni video presenti in rete e ve li rendiamo disponibili qui di seguito.

L’iPhone 5 è dotato di un telaio più lungo, ridisegnato, e interni molto aggiornati che si combinano per offrire un’esperienza di super-veloce in un moderno smartphone. E’ fantastico, ma niente che lascerà a bocca aperta.

La differenza più evidente tra l’iPhone 5 e un 4S / 4 è la qualità dei materiali, rispetto ai classici smartphone Samsung di plastica,  il passaggio a una piastra posteriore principalmente in alluminio rendono il dispositivo il 20 percento più leggero del modello solo vetro precedente.

iphone5-comparazione-retro

Un altro cambiamento piacevole è l’iPhone 5 è la lunetta in alluminio spazzolato posizionata come piastra posteriore, piuttosto che in alluminio liscio. Dal momento che la larghezza è la stessa del modello attuale, non c’è bisogno di allungare la mano goffamente per afferrarlo. Oltre ad essere molto bello da vedere, la struttura in alluminio spazzolato aggiunge un livello sottile e confortante di attrito tra la pelle e metallo. Vediamo ora alcuni video:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni