giovedì, 4 luglio 2019

Google Drive, 2GB gratis per sempre grazie ad un controllo di sicurezza

Vi segnaliamo una interessante iniziativa messa in atto da Google, che da la possibilità di avere 2 GB di spazio gratuito su Google Drive a chi effettua il completamento di un controllo di sicurezza entro il 17 febbraio, omaggio di cloud storage che sarà permanente.

Google Drive

Per ottenere i vostro 2GB di Google Drive gratuiti per sempre non dovrete far latro che dedicare un paio di minuti per attivare questo controllo di sicurezza richiesto da Google. Dovrete innanzitutto verificare l’email di backup, numero di telefono, e domanda di sicurezza che Google utilizza per controllare i comportamenti sospetti. Poyrete così avere accesso e vedere i recenti login per qualsiasi attività non riconosciuta, e rivedere un elenco di applicazioni e servizi che hanno accesso al vostro account Google.

Google afferma che i 2GB di storage gratuito sul proprio servizio cloud verranno erogati agli utenti entro la fine del mese di febbraio, e riceverete una mail quando il tutto verrà attivato, purtroppo l’offerta non sarà attivabile dagli utenti Google Apps for Work e Google Apps for Education. A differenza delle altre offerte che sono limitate nel tempo o vi portano poia lla sottoscrizione o acquisto di spazio a pagamento, il giveaway di Google non ha una data di scadenza ed è legato ad una operazione che dovreste fare comunque. Se stai leggendo questo, e disporre di un account Google, non c’è alcun motivo per non approfittarne, quindi collegatevi direttamente a questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni