mercoledì, 3 luglio 2019

iTunes Connect chiude dal 22 al 29 dicembre per il periodo natalizio

Apple ha comunicato che il suo portale degli sviluppatori iTunes Connect rimarrà chiuso per le vacanze natalizie dal 22 al 29 dicembre, informazione che è stata condivisa, attraverso mail, con gli utenti utilizzatori di iBooks Store.

iTunes Connect

Solitamente la chiusura di iTunes Connect di Apple colpisce gli sviluppatori per quanto attiene le applicazioni App Store e Mac App Store e anche editori che pubblicano in iBooks Store, quindi è probabile che a breve anche gli sviluppatori iOS e Mac riceveranno tale comunicazioni attraverso mail e sul relativo portale ufficiale di sviluppo.

Durante tale periodo iTunes Connect sarà inaccessibile, e gli sviluppatori ed editori non potranno presentare eventuali applicazioni, acquisti in-app, libri, o modifiche di prezzo. Essi sono invitati a pianificare eventuali modifiche al prezzo delle app che dovrà essere messo in atto in tale periodo.

Per gli utenti, questo significa semplicemente che nessuna nuova applicazioni, aggiornamento o modifica dei prezzi andrà in sullo store durante tale periodo di ferie. Le operazioni normali legate al servizio iTunes Connect riprenderanno normalmente da sabato 30 dicembre.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni