giovedì, 4 luglio 2019

Non aspettatevi nuovi iPhone per il WWDC 2013

Durante la conferenza D11 in cui c’è stata l’intervista del CEO Apple Tim Cook, di cui abbiamo parlato in questo articolo, e che ha visto il capo dell’azienda californiana parlare di diversi argomenti sui prossimi dispositivi Apple. Alcune frasi pronunciate da Cook sono state però, nella confusione travisate.

iOS-7-WWDC-2013-logo

“Quello che posso dire è che abbiamo la nostra conferenza degli sviluppatori, fra meno di due settimane,”  e “Stiamo per mostrare il futuro di iOS e OS X e siamo tutti super entusiasti di farlo”. Alcuni commentatori si sono affrettati ad interpretare il commento di Cook come un segno che al WWDC potremmo vedere anche il lancio di un nuovi dispositivi iOS . Ma l’affidabile blogger Jim Darlymple, noto per i suoi legami profondi di Apple, ha smorzato gli entusiasmi, negando l’ipotesi che la WWDC ci siano novità hardware mobili.

Ecco la citazione pubblicata su The Loop:

Quindi, non aspettatevi un iPhone o iPad al WWDC.

Fa un avvertimento a giornalisti ed utenti, che al prossimo WWDC non ci si deve aspettare nessun dispositivo mobile nuovo in arrivo, e consiglia agli stessi di non scrivere articoli di delusione dopo che il keynote del WWDC sarà concluso. Tale palcoscenico sarà dedicato principalmente alla parte software dell’azienda, con il nuovo iOS 7, il primo prodotto come sistema operativo su cui ha lavorato il mago del designer Jony Ive, e su cui l’azienda punta molto per rinnovare l’immagine di uno degli OS mobili più utilizzati al mondo dopo Android, mentre altre novità hardware riguarderanno il settore Mac.

| via

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni