venerdì, 5 luglio 2019

Ecco i banner del WWDC 2013: “Quando un intero nuovo mondo si sta sviluppando”

Apple ha iniziato l’installazione di striscioni per l’evento keynote che si terrà durante lo svolgimento del classico World Wide Developer Conference che prenderà il via il prossimo lunedì 10 giugno, come possiamo vedere dalle immagini si tratta di banner coloratissimi che riportano lo slogan “Quando un intero nuovo mondo si sta sviluppando”, un riferimento esplicito al nuovo sistema operativo iOS 7 che verrà presentato in anteprima durante tale evento.

WWDC-2013-banner

La location dell’evento sarà quella classica del Moscone West di San Francisco, dove il WWDC 2013 sarà per la prima volta il primo evento di Apple dell’anno, cosa che determina una certa aspettativa di tutti gli appassionati ed addetti a lavori.

Il luminoso look a strati può suggerire l’uso di nuovi colori nell’aspetto riveduto di iOS 7, ma potrebbe anche essere riferito alla prossima versione di OS X per Mac, entrambi i quali verrà presentati al pubblico e dettagliati in profondità agli sviluppatori durante le varie sessioni che compongono l’evento WWDC 2013. I colori utilizzati per i banner del WWDC assomigliano molto al nuovo iTunes 11, impiegando gli stessi sfondi per lo più bianchi evidenziati con tonalità più chiare del grigio, l’uso limitato di colori, e più piatto, semplice, proprio come viene descritto il nuovo iOS 7 dopo la cura di design sottoposta da Jony Ive.

WWDC-2013-2

L’attesa è alta nel capire come sarà tale sistema operativo e quali saranno le altre novità che Apple andrà a presentarci, noi di Meladevice seguiremo il keynote del WWDC 2013 nella serata di lunedì 10 giugno con una diretta che vi mostrerà tutte le novità presentate in tale sede.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni