venerdì, 5 luglio 2019

Ora nelle tariffe ci sono anche i giochi, Wind lancia All Inclusive Games

Con diversi servizi e applicazioni che offrono la possibilità di effettuare chiamate e inviare messaggi grazie alla connessione dati, gli operatori devono trovare nuove forme e proposte per le loro tariffe nel campo mobile. Wind ha infatti pensato di lanciare un pacchetto chiamato All Inclusive Games che oltre a chiamate, messaggi ed internet offre anche accesso illimitato ai giochi di Gameloft.

All Inclusive Games Wind

Il piano è molto simile nella sua formulazione ad All Inclusive Music, che al costo di 14 euro per 4 settimane offre 600 minuti, 600 SMS e 2 GB, ma a differenza di tale piano dedicato alla musica, All Inclusive Games include accesso illimitato dal proprio smartphone o tablet ai giochi che sono stati realizzati da Gameloft.

Tale piano vi permetterà di scaricare in modo gratuito tutti i giochi che Gameloft andrà ad includere in un elenco dedicato ad All Inclusive Games. Al momento tale tariffa è disponibile solo per gli utenti Android, non vi sono notizie circa una futura versione anche in ambito iOS. La tariffa extra-soglia è l’ormai consueta di 29 cent/minuto e 15 cent/SMS. Il traffico dati, superati i 2 GB inclusi, verrà rallentato a 32Kbps fino al successivo rinnovo. Wnd opera su tariffe che riguardano 4 settimane, quindi la promo sarà attiva per 28 giorni.

All Inclusive Games non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, Wind Senza Limiti, + SMS, + GIGA, delle Open Internet, Porta i tuoi amici e Smartphone Box e Internet Box.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni