mercoledì, 3 luglio 2019

Torna in 3 Italia, All In 400 con 4GB a soli 5 euro

3 Italia scende in campo con un offerta aggressiva per cercare di riportare a se i clienti che sono passati ad un altro operatore, a partire dal 4 settembre coloro che verranno selezionati avranno la possibilità di sottoscrivere una particolare offerta All In 400 con ben 4 GB di navigazione web a soli 5 euro mensili.

3-Italia

Tale offerta consente di avere per 5 euro mensili, 400 minuti di chiamate verso tutti, 400 SMS e 4 GB di connessione internet il tutto con soglie settimanali, ma non è l’unica opzione disponibile, troviamo anche u altra possibilità per chi predilige avere più minute e messaggi al posto della connessione web, si tratta della All In One per te con minuti ed SMS illimitati e 2 GB di traffico mensile sempre a 5€ al mese.

Coloro che avranno la possibilità di sottoscrivere tali tariffe riceveranno nei prossimi giorni un SMS direttamente al proprio numero, e da li potranno contattare il servizio clienti 3 Italia per la sottoscrizione di tali offerte. Esse non sono sottoscrivibili da coloro che invece non riceveranno il SMS da parte dell’operatore.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni