venerdì, 5 luglio 2019

Wind e 3 Italia: entro pochi mesi al via la fusione

Secondo quanto riportato dalla fonte autorevole come Bloomberg, gli operatori Wind e 3 Italia presto si fonderanno dando vita ad un unico operatore. Secondo fonti vicine alle aziende, i vertici avrebbero già concluso i principali accordi per tale fusione ed entro qualche mese il tutto potrebbe essere portato a termine in modo ufficioso.

Maximo-Ibarra

Hutchison Whampoa Ltd. e VimpelCom Ltd. hanno raggiunto un accordo sulle posizioni di senior management nel tentativo di raggiungere un accordo per unire le loro attività senza fili italiane. Le aziende avrebbero scelto Maximo Ibarra, il 46enne come amministratore delegato della nuova società. La fusione permetterebbe di generare un nuovo operatore che potrà contare su oltre 30 milioni di utenti, posizionandosi in cima come numero di utenti in Italia.

Tale fusione dovrebbe essere portata a termine entro i prossimi mesi estivi, sicuramente sentiremo a parlare ancora di tale novità che riguarda Wind e 3 Italia.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni