giovedì, 4 luglio 2019

Touch ID: ecco il confronto su iPhone S, iPhone 6 e iPhone 6S

Con l’avvento dei nuovi device di casa Apple, queste generazione è la terza che include il sensore di impronte digitali Touch ID, un sistema di riconoscimento comodo e che è diventato sempre più veloce e preciso nel corso degli anni. Il video di FixYouri vuole proprio dimostrare questo, ovvero che il Touch ID dei nuovi iPhone 6S è notevolmente migliorato rispetto a quelli di iPhone 5S e iPhone 6 e ci mostra il confronto grazie ad un interessante video.

Touch-ID-5S-6-6S

Dal video emerge senza dubbio che il Touch ID del nuovo iPhone 6s risulti più veloce e anche più affidabile rispetto a quello di prima generazione visto su iPhone 5S, ed il sistema è diventato talmente veloce che alcuni utenti che hanno preso mano con i nuovi iPhone 6S stanno affermando che è diventato più difficile cliccare sul tasto home e basta senza attivare il riconoscimento del Touch ID. Questo potrebbe creare maggiori difficoltà quando un utente, a schermo bloccato, vuole cliccare sul tasto home per verificare le notifiche presenti. Possiamo vedere nel dettaglio il confronto sul Touch ID tra iPhone 5S, iPhone 6 e iPhone 6S nel video che vi postiamo subito qui di seguito:

Staremo quindi a vedere se questa velocità estrema del nuovo Touch ID potrà portare solo benefici o anche qualche piccola difficoltà nell’uso quotidiano del device.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni