mercoledì, 3 luglio 2019

Vodafone You, in regalo 5 euro da spendere in Mondadori

Continuano le promozioni in vista del periodo natalizio dell’operatore Vodafone, dopo aver visto i regali che sono in arrivo per i clienti mobili e non, c’è un altra promozione che vede un ulteriore regalo per il mese di dicembre a coloro che sono iscritti al programma Vodafone You, che riceveranno 5 euro di sconto da spendere in Mondadori.

Vodafone You Mondadori

Per aderire a questa nuova promozione, non dovrete effettuare nessuna ricarica, ma potrete avere il buono sconto di 5 euro da spendere nei Mondadori Store collegandovi ad uno dei seguenti canali:

Agli utenti arriverà un codice che darà diritto al premio, completamente gratis e senza alcun obbligo di acquisto, ma non è tutto qui, effettuando anche una ricarica dell’importo minimo di 10€, potrete avere un altro ulteriore  buono “extra” se la ricarica viene eseguita da sito web, App My Vodafone oppure in un Vodafone Store.

I buoni ottenuti saranno spendibili entro il 15 gennaio 2015 direttamente nei cnetri Mondadori Store aderenti all’iniziativa (quelli con insegna Mondadori Multicenter, Librerie Gulliver, Edicole’, Libreria Mondadori e Mondolibri) oppure direttamente online sul sito ufficiale mondadoristore.it.

 Il buono sconto del valore di 5€ è utilizzabile nei seguenti modi:

  • è frazionabile, e può essere suddiviso per più acquisti,
  • non è valido per l’acquisto di ebook, riviste, ricariche telefoniche e televisive, gift card o libri di testo
  • non risulta cumulabile sullo stesso scontrino con buoni della stessa natura o con gift card di natura
  • il buono non copre le spese di spedizione in caso di acquisti online.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni