mercoledì, 3 luglio 2019

Scambiare cinturini per Apple Watch, ora si può con iBandSwap

Se avete acquistato un Apple Watch pensando e ripensando a quale cinturino abbinare al proprio modello scelto, ma poi dopo averlo visto davvero la soluzione non vi aggrada, oppure volete provare qualcosa di diverso, ora avete un opportunità in più per non buttare il vostro cinturino inutilizzato. Si tratta di un nuovo portale chiamato  iBandSwap, che nasce proprio con lo scopo di mettere in contatto gli utenti e agevolare gli scambi.

iBandSwap

Si tratta di un servizio quello offerto da iBandSwap completamente gratuito, non viene infatti richiesta nessuna iscrizione o commissione in merto alle vendite, e seppur i quantitativi di scambi siano ancora bassi, vista anche la scarsa disponibilità di Apple Watch, il servizio conta già circa 150 scambi portati a termine. Per lo più ora troverete cinturini della serie Sport in plastica, ma con l’aumentare della distribuzione dello smartwatch di casa Apple, i numeri e gli scambi e i modelli di cinturini presenti su iBandSwao andranno sicuramente ad aumentare.

Si tratta sempre di una trattativa effettuata sul web da persone che non si conoscono, quindi bisogna sempre porre un minimo di attenzione a cosa state facendo e con chi state effettuando uno scambio, però dai primi dati sembra che il portale sia sicuro. Con questo i creatori hanno voluto mettere a contatto una community di gente che vuole scambiare i cinturini di Apple Watch evitando così che quelli non più utilizzati finiscano nel cassetto e facendo anche risparmiare qualche soldino a chi scambierà il proprio cinturino anzichè comprarne uno nuovo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni