giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 8 con display curvo, eccome come potrebbe essere

Arriva sul web un nuovo concept relativo al prossimo ed atteso iPhone 8. Questa volta a realizzarlo è il designer Iskander Utebayev, che propone una interessante rivisitazione dello smartphone Apple introducendo un nuovo display curvo.

iPhone 8 display curvo

Il concept non va a realizzare nulla di fantasioso, ma viene immaginato un iPhone 8 molto simile all’attuale iPhone 7 nelle forme generali. A farla da padrone però nel design esterno è il nuovo display curvo, simile a quello montato sul Galaxy S7 Edge. Vediamo insieme il video di presentazione:

Un’altra differenza e novità pensata dal design, è lo spostamento della fotocamera posteriore, che viene inglobata all’interno del logo Apple, eliminando così la sporgenza posteriore e rendendo ancora più armonioso il design generale.

Si tratta di un ottimo lavoro di concept che potrebbe anche avvicinarsi a quello che Apple sta pensando per il dispositivo più atteso di questo 2017. Per vedere in dettagli questo bellissimo lavoro potete collegarvi direttamente a questa pagina.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni