venerdì, 5 luglio 2019

HTC M8 “All New HTC One” mostrato in un video leaked

Gli alti dirigenti HTC hanno avuto un brutto risveglio nella giornata di oggi, questo grazie ad un utente di nome Roshan Jamkatel che ha mostrato in rete un video di 12 minuti che mostra in anteprima il nuovo HTC M8, conosciuto anche come All New HTC One, in un dettagliato hands-on che non lascia più nulla all’immaginario.

HTC M8 leaked

L’utente non avrà sicuramente una settimana facile ora, anche se il video è stato rimosso in tempi rapidi ormai la sua propagazione virale in rete è stata avviata ed è irreversibile. Così il nuovo smartphone top di gamma HTC, che andrà subito a “battagliare” nel settore con il Galaxy S5 di Samsung, è stato rivelato prima del prossimo 25 marzo, giorno dell’evento ufficiale di presentazione.

HTC M8 leaked

Come riportato dalle conversazioni di Twitter tra il ragazzo e Jeff Gordon, HTC Online Communications Manager, la casa taiwanese agirà sicuramente per via legali, considerando che tale dervice sarà sicuramente un prototipo per una fase di testing che sarà stato legato da contratti di utilizzo che ne vietavano la distribuzione di immagini e dettagli. Ecco di seguito il video hands-one di 12 minuti che ci mostra integralmente il nuovo HTC M8:

Complimenti al ragazzo, che ha voluto fare le cose per bene non limitandosi a mostrare solo qualche dettaglio del dispositivo in forma anonima, non vorremmo però ora essere nei suoi panni.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni