mercoledì, 3 luglio 2019

Esplosione di un Galaxy Note 7 di Samsung, ecco il terrificante video

Galaxy Note 7 si è dimostrato uno dei più grandi flop della storia di Samsung nel settore mobile, dispositivo che esplode con estrema facilità, diventando un pericolo elevato per gli utilizzatori, come dimostrato in un video della esplosione di un Galaxy Note 7 che vediamo in questo articolo.

Galaxy Note 7 esploso

Galaxy Note 7 era stato richiamato una prima volta alcune settimane fa dopo diversi casi di esplosione conclamati, ma dopo la sostituzione con dispositivi che dovevano aver risolto tale problematica, i casi di esplosione si sono nuovamente riproposti anche su tali nuovi dispositivi. Samsung ha così disposto lo stop alla produzione di tale phablet, fermo che sembra essere definitivo e permanente, ovvero il Galaxy Note 7 non arriverà più disponibile sul mercato.

Per tutti coloro che erano titubanti sull’acquisto di tale dispositivo, o peggio ancora che ne stanno maneggiando uno, c’è un nuovo video della esplosione di un Galaxy Note 7 che ci mostra l’estrema pericolosità del dispositivo ed i danni che può arrecare a cose e sopratutto alle persone.Il video proviene dalle Hawaii e mostra una scena casalinga di una donna a cui esplode il device nelle mani, creando uno scompiglio non immaginabile all’interno dell’abitazione. Un video decisamente forte che mostra i danni che tale Galaxy Note 7 ha fatto alle persone che lo stavano usando nelle sue classiche funzionalità di normale utilizzo, come visione messaggi, video etc.

Cosa ne pensate di queste immagini?Sicuramente è una situazione terrificante in cui nessuno vorrebbe trovarsi utilizzando quotidianamente ed avendo sempre vicino a se il proprio smartphone.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni