venerdì, 5 luglio 2019

Oukitel lancia lo smartphone con dieci giorni di batteria

Se siete ossessionati dalla batteria sempre a terra del vostro smartphone e navigate tra prese di corrente e accessori vari per arrivare a fine giornata, allora dovete sapere che Oukitel ha presentato un nuovo smartphone chiamato k10000 che permette di avere una carica che dura fino a 10 giorni.

oukitel-k10000

Grazie alla sua batteria da 10.000 mAh, Oukitel permette di avere una durata della batteria del proprio nuovo smartphone che può variare dai 10 ai 15 giorni, ed oltre a questo vi permetterà di caricare anche altri dispositivi direttamente con la propria batteria residua. Ovviamente per ottenere tali prestazioni in termini di durata, e non avere un ingombro da zainetto, ci deve essere un compromesso.

Le prestazioni di questo k10000 non sono certo di primo piano, esso è equipaggiato con un quad-core processore da 1GHz MediaTek, schermo da 5.5 pollici a 720p, fotocamera da 8 megapixel posteriore, da 2 megapixel anteriore e 16GB di memoria espandibile. Inoltre, non stupitevi se il 3G e LTE non funzionano nel vostro angolo del globo. Il tutto per un prezzo di 240 dollari ed una commercializzazione che inizierà dal prossimo 21 gennaio, un prodotto utile per chi vuole, tapparsi il naso di fronte a specifiche e design, ma vuole avere una durata di carica senza eguali.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni