venerdì, 5 luglio 2019

Passa a Wind All Inclusive 1000 New: 1000 minuti e SMS e 2GB a 9€

Nuova offerta di Wind per quanto attiene la portabilità da altri operatori, l’offerta prende il nome di passa a Wind All Inclusive 1000 New che permette di avere sul proprio smartphone 1000 minuti, 1000 SMS e 2 GB di connessione dati a soli 9€ mensili.

Passa a Wind All Inclusive 1000 New

L’offerta di portabilità è stata attivata in quelle zone in cui Wind ha denotato un calo della propria clientela, Passa a Wind All Inclusive 1000 New permette di avere un piano ricaricabile a soli 9 euro mensili comprensivo di 1000 minuti di chiamate e SMS e 2 GB di connessione internet. E’ possibile usufruire anche dell’opzione “Porta i tuoi amici in Wind”, la quale ci permette di aumentare il nostro traffico dati fino ad un massimo di 10 GB mensili.

L’offerta sarà attivabile fino al prossimo 19 ottobre, ma la momento non sono note quali sono le zone scelte dall’operatore per rendere disponibile l’attivazione di tale offerta previa portabilità del numero da un altro operatore. Se avete quindi intenzione di passare a Wind e volete sapere se potete attivare Passa a Wind All Inclusive 1000 New, recatevi in un centro dell’operatore e chiedete se tale opzione risulta attivabile.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni