venerdì, 5 luglio 2019

Apple Worm: il case con il cavo dati incluso

Molto spesso è molto scomodo portarsi dietro il cavo dati del proprio device se non avete una borsa, ma è altrettanto fondamentale averlo al proprio seguito per evitare di rimanere senza carica nel proprio iPhone. Una soluzione a questo problema arriva da Apple Worm, una nuova custodia che include anche un cavo dati per la ricarica.

Apple Worm

Apple Worm è come un verme che esce dalla custodia e permette sia la ricarica del dispositivo agganciandolo ad un computer, ma anche di fungere da comodo stand che permette di mantenere l’iPhone in una posizione preferita.

Apple Worm

Se vi potrebbe servire un supporto per iPhone 5, 5S e 5C per guardare video o chattare in qualsiasi momento, quando si va fuori, viaggiare, lavorare e cucinare, lavarsi o andare alla toilette, Apple Worm è in grado di soddisfare le vostre esigenze, ed anzi può fungere inoltre anche da avvolgitore delle vostre cuffiette.

Apple Worm

Un cavo molto flessibile ed anti graffio realizzato in policarbonato (PC) e poliuretano ad alte prestazioni, ed uno slot di posizionamento si trova sul retro della cassa del telefono dove viene posizionato il worm quando non viene utilizzato, confondendosi completamente con la custodia del proprio iPhone.

Apple Worm

Apple Worm è un progetto che sta cercando dei fondi sul sito di crowdfounding Indiegogo, ma sembra che l’obbiettivo di arrivare ad una produzione definitiva sia molto vicino. Se volete avere maggiori informazioni su Apple Worm potete collegarci direttamente sulla pagina dedicata del progetto.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni