venerdì, 5 luglio 2019

Strap-E la custodia che permette di riporre soldi, carte, cuffie e molto altro

Un nuovo progetto da pochi giorni disponibile su Kickstarter riguarda un nuovo case per iPhone 4, 4S e 5 che riprende il concetto delle custodie a portafoglio andando però a superare alcuni problemi che si riscontrano nel normale utilizzo delle stesse.

Strap-E-case

I problemi che sono stati oggetto di valutazione da parte degli sviluppatori sono stati lo spessore, che spesso determina una scomodità di utilizzo di questi case, e il numero di carte o altri oggetti inseribili in esso. Così è nato Strap-E un modo divertente, flessibile, un case senza limiti che può contenere qualsiasi cosa si possa immaginare.

Strap-E permette di sostituire i vostri portafogli in alcune situazioni introducendo uno spessore di soli 3 mm a quello originario del vostro iPhone, il tutto con un tocco di design davvero divertente e con una serie di colori molto varia e per tutti i gusti. I designer richiedono un contributo agli utenti attraverso il sito Kickstarter, chiedendo un compenso di 20 dollari più 5 di spese di spedizione per avere il proprio modello di Strap-E e dare avvio alla produzione dello stesso.

 Strap-E-case-2

Attraverso un sistema di  resistenti elastici ad alta tecnologia Strap-E permette di contenere qualsiasi cosa sotto la larghezza del vostro telefono. Il case è disponibile nelle colorazioni bianco e nero classiche come i device Apple, ma le stringhe sono personalizzabili in diverse tipologie di colorazioni, ce ne è per tutti i gusti.

Strap-E-case-3

Un prodotto davvero particolare che permette di tenere attaccato al telefono banconote, carte di credito o tessere varie, le cuffie del dispositivo, senza aver bisogno di tasche, borse o altro di ingombrante. Per tutti coloro che vogliono sapere di più su Strap-E possono collegarsi direttamente a questo link.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni