mercoledì, 3 luglio 2019

Beats presenta le cuffie Solo2 wireless

Beats, società ormai di proprietà Apple, ha annunciato stamattina un l’uscita delle sue cuffie senza fili denominate SOLO2, ed è il primo prodotto realizzato da quando l’azienda è stata acquisita da Apple per 3 miliardi di dollari all’inizio di quest’anno.

beats-solo2-wireless

Le cuffie verranno lanciate negli Stati Uniti nel corso del mese di novembre e potranno essere acquistate sia negli Apple Store che nei rivenditori selezionati al prezzo di $ 299. Beats SOLO2 on-ear avranno la stessa qualità audio e l’acustica, del classico modello presentato ormai mesi fa, con l’aggiunta di funzionalità wireless basate sulla connettività Bluetooth.

Le cuffie possono essere utilizzate fino a una distanza dal proprio iPhone o da altri dispositivi Bluetooth abilitati fino a 30 piedi e l’utente potrà effettuare delle telefonate, saltare i brani con il tasto “B”e regolare il volume con i pulsanti posti sulle cuffie.

“Abbiamo preso la migliore cuffia  al mondo aggiungendoci le funzionalità wireless Bluetooth”, ha detto il presidente Beats Luke Wood. “La SOLO2 è già una cuffia di livello mondiale molto apprezzata per la sua acustica, e ora aumenta anche la nostra crescente famiglia di prodotti wireless di successo.”

Le Solo2 saranno disponibili nelle colorazioni  rosso, nero, bianco e blu, al momento quella rossa saraà venduta in esclusiva dall’operatore americano Verizon.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni