giovedì, 4 luglio 2019

Solo2 Beats presenta la nuova generazione di cuffie

A poche ore di distanza dall’annuncio ufficiale dell’acquisizione di Beats da parte di Apple, la nota azienda produttrice di cuffie presenta sul mercato la sua nuova generazione di prodotti denominata Solo2. Si tratta di cuffie rinnovate sia esteticamente che per il suo hardware che andrà a sostituire la prima e fortuna serie “solo” che nel 2013 ha visto la vendita di 4 esemplari al minuto in tutto il mondo.

Beats Solo2

Solo2 offre una rinnovata e migliorata esperienza di ascolto con una più ampia gamma di suoni e chiarezza, vediamo come presenta il presidente Beats Luke Wood questo nuovo prodotto:

“Quando si pensa a Beats trovi un design iconico, suono incredibile, qualità premium, profondo comfort e, naturalmente, la portabilità; abbiamo lavorato duramente per guadagnarci questa reputazione ed ora le aspettative sono molto alte. Solo2 migliora su tutti i fronti i vecchi modelli,  e apre nuove frontiere in termini di prestazioni audio per portare l’emozione alla musica.”

Le nuove Solo2 offrono un suono più dinamico, un ampia gamma di suoni, con una chiarezza che vi porterà ancora più vicini a quello che l’artista intendeva, in tutti i generi: hip-hop, heavy metal, jazz, elettronica. Il design è il classico Beats, snello, on curve che scorrono veloci e senza viti a vista. La cornice della cuffia è curva come mai prima, i padiglioni sono stati ergonomicamente angolati per completare questa misura naturale, con perni per un comfort ottimale e per migliorare l’uscita del suono, essi sono realizzati con materiali premium che aiutano a dissipare il calore e ridurre al minimo la dispersione del suono.

Beats Solo2

Solo2 sarà disponibile nei colori nero, bianco, rosso, blu, grigio e rosa e saranno vendute al prezzo di 199,95 dollari e saranno disponibili a livello mondiale per il pre-ordine a partire 29 maggio 2014 su www.beatsbydre.com e distribuite online e nei negozi dal 1 giugno.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni