giovedì, 4 luglio 2019

AirPods costeranno più delle Beats, ma non saranno incluse con iPhone 7

Come tutti ben sapete, Apple con il nuovo iPhone 7 andrà ad eliminare il jack da 3.5 mm per le cuffie ed auricolari, in favore di una connessione attraverso porta lightning. Nuovi rumors forniscono dei dettagli circa ai nuovi AirPods, gli auricolari senza fili che Apple dovrebbe presentare nell’evento di stasera per la prima volta.

AirPods iPhone 7 Plus

Secondo Ming Chi Kuo di KGI Securities, Apple presenterà stasera i suoi nuovi auricolari senza fili chiamati AirPods, che però non saranno inclusi nella confezione di vendita di iPhone 7, ma bensì verranno venduti a parte, e l’analista aggiunge che tale prodotto sarà venduto come fascia alta di accessori, ad un prezzo superiore anche delle cuffie Beats, che diventeranno prodotti di medio prezzo. La cosa interessante però di questi AirPods è che tale nuovo accessorio, disegnato ed avente logo Apple, avrà incluso un chip bluetooth sviluppato da Apple, che permette di avere alte specifiche tecniche per quanto attiene il consumo di energia, che sarà quindi ridotto, ed anche per quanto attiene le comunicazioni.

Resta da capire stasera se tale nuovo accessorio sarà compreso invece all’interno degli iPhone 7 Plus come rumoreggiato in precedenza, ma vista l’indicazione della fascia alta di prezzo crediamo che questo possa essere molto improbabile.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni